mercoledì 10 aprile 2013

L'edicola di ALESSANDRA MAGNASCO

Da STONATA LIVE del 10-04-13

SPECIAL GUEST: Pat regina.

Belen resta sulla cresta dell'onda.

La nascita di Santiago, il primo figlio di Belen Rodriguez, ha suscitato subito le reazioni degli utenti on-line, che si sono scatenati su Twitter, in modo ironico, anche oltre i limiti.
VERO è CHE CI SONO STATE PERSONE CHE HANNO ACCOLTO LA "lieta novella" con gioia, facendo tanti auguri ai neo-genitori,oltre ai tanti che rendono pubblico il fatto che non gliene freghi niente a nessuno, ma a noi di quelli non ci interessa.....
Parliamo degli altri... quelli che hanno fatto in modo che da ieri,l'hastagh #belen è diventato tra i più 'cinguettati' del web.
"Santiago, il primo che invece di entrare da lì, è uscito"http://www.liberoquotidiano.it/resizer.jsp?img=zcVYnplgPUxES7f50VpoBTIiYVpzPg2SgvAdMHzeMSY%3D&w=470&h=-1&maximize=true
oppure,
"Hei funziona anche nell'altro senso" ( per spiegare la sorpresa che si possa anche uscire oltre che entrare...)
mentre altri pensano al futuro di Santiago:
"Da grande potrà vedere su Youporn i precedenti tentativi di concepirlo".

Molte le indiscrezioni e le curiosità relative all'evento tanto atteso e il sito "Socialchannel", molto vicino a Fabrizio Corona, ha intervistato il dottore che ha fatto partorire la showgirl argentina:
" Belen Rodriguez - ha dichiarato - ha avuto un travaglio spontaneo con anestesia epidurale, e’ andato tutto bene grazie a lei, che si e’ dimostrata una mamma estremamente collaborativa e che ha deciso inoltre, di donare il sangue del cordone ombelicale alla banca del Policlinico per lo studio delle cellule staminali.
Il bambino pesa 3.4 kg, ha espresso fin da subito vitalità, circondato dalla felicità dei parenti tutti; la famiglia De Martino e Veronica Cozzani, madre di Belen, hanno collaborato in tutto e per tutto esprimendo la loro felicità per questo lieto evento”

ALTRI TWEET


Alessandra Magnasco conduce MATTINATA STONATA
da lunedi a venerdi, dalle 9.00 alle 11.00 su RADIO STONATA!
Per contattare Alessandra: radiostonata@gmail.com     

Nessun commento:

Posta un commento